welcome in epsylondesign, welcome in unreal world

Vi do il benvenuto in epsylondesign ovvero vi do il benvenuto in un mondo irreale fatto di pensieri, scritti, riflessioni sul magico mondo che c'è tra il ragionato ossia lo "esprit de géométrie" e l'istintivo ossia lo "esprit de finesse". 

Con epsylondesign voglio cercare di esplorare quella che è o sarà tra breve la nuova progettazione, la nuova architettura, la nuova rappresentazione, la nuova comunicazione, il nuovo modo di pensare la realtà mediata attraverso la conoscenza della tecnologia e del design.

La dimensione di epsylondesign è nata per creare un sano scambio di idee sugli avvenimenti e sulle rivoluzioni tecnologiche del design contemporaneo a partire dalle mie e dalle vostre opinioni; dai miei e dai vostri pensieri. 

Vi invito con piacere a seguirmi in questo percorso oppure a lasciate che io segua voi nei vostri.
Sentitevi in obbligo di interagite liberamente con questo spazio.

. . . pensare e ragionare talvolta sono molto più importanti del fare . . . 


epsylondesign

  1. gravatar

    # by radiostaka@gmail.com - 29 aprile 2009 alle ore 00:52

    Ciao Emi! Certo che commenteremo il tuo blog, non vediamo l'ora....buon lavoro!

  2. gravatar

    # by Anonimo - 29 aprile 2009 alle ore 03:48

    non male come iniziativa io amo il design anzi comincio subito a farti prima di tutto i complimenti e secondo quando ti serve una mano io sempre pronto ciao a presto buon job ago

  3. gravatar

    # by Emilio Rossi - 29 aprile 2009 alle ore 04:08

    Un grandissimo ringraziamento ai colleghi, ma soprattutto amici, di Radiostaka, veri e propri pionieri in questa materia.

    epsylondesign

  4. gravatar

    # by FaB - 29 aprile 2009 alle ore 10:29

    vai così .. proprio ben fatto questo blog.

  5. gravatar

    # by Emilio Rossi - 29 aprile 2009 alle ore 10:37

    Grazie FaB, tra breve inserirò i miei scritti

  6. gravatar

    # by FaB - 3 maggio 2009 alle ore 08:15

    per la cronaca, sei stato taggato in F/F nel mio sconclusionato blog.

  7. gravatar

    # by Unknown - 4 maggio 2009 alle ore 03:58

    Bene bene... =D sono contento che anche tu sia qui... E sono proprio curioso di vedere cosa posterai in futuro!